L’installazione di impianti multiservizio per condomini è obbligatoria in ottemperanza al nuovo decreto legge n. 33 del 15 febbraio 2016 che obbliga l'installazione dell'impianto multiservizio in tutti i nuovi condomini o nelle grandi ristrutturazioni.
L’esperto personale di Siat Service di Ravenna è a completa disposizione dei condomini per fornire un preventivo personalizzato per l’installazione di impianti multiservizio per condomini, permettendoti di metterti al passo con la normativa vigente e di evitare di incorrere in sanzioni.
L’installazione di impianti multiservizio per condomini permette di gestire i servizi universali presenti in tutti gli edifici residenziali, come la televisione centralizzata, il segnale terrestre e satellitare, la telefonia, la voce e i dati a banda larga e ultralarga.
È strutturata in modo da poter gestire altri servizi universali per tutti gli utenti del condominio, come ad esempio il videocitofono, la videosorveglianza, la gestione degli impianti condominiali e residenziali, permettendo quindi un notevole risparmio economico.
L’installazione relativa ai condomini prevede l’uso di tecnologia in fibra ottica che coniuga dimensioni ridotte alla capacità di gestire un altissimo flusso di dati in modo veloce, senza dispersione del segnale.